FESTIVAL LENTO IN TERRE DI SIENA

Fino al 30 ottobre continuano gli appuntamenti di Terre di Siena Plein Air, il festival del viaggiare lento e all'aria aperta.

Numerosi e incantevoli sono gli itinerari proposti al viaggiatore che, senza fretta, percorre le strade cittadine, le vie di campagna, i borghi medievali, i percorsi fatti ad arte delle Terre di Siena. Conoscere il territorio, il passato e il presente, in un viaggiar lento che attraversa gli itinerari senesi!
Il viaggiatore avrà a disposizione tanti luoghi e momenti per conoscere e apprezzare le eccellenze delle Terre di Siena fra le bellezze del Chianti e la Val d’Elsa, il fascino di Siena, il sapore e il gusto  della Val di Merse e della Val d’Orcia, le sinuose "onde" delle Crete Senesi, il benessere e i paesaggi della Val di Chiana...Terre di Siena Plein Air è promosso da Provincia di Siena e Associazione Produttori Caravan e Camper (Apc), con il supporto della rivista di settore Plein Air, la sponsorizzazione di Banca Mps e il coinvolgimento dei Comuni della provincia senese. L'intero programma può essere consultato sul sito www.pleinair.terresiena.it, dove è possibile anche trovare informazioni utili per le prenotazioni delle visite e delle piazzole di sosta.